Italia sovrana.pdf

Italia sovrana PDF

Paolo Becchi

Paolo Becchi delinea in pagine rapide e sferzanti la strategia e le basi ideologiche di un nuovo progetto politico che contrappone la libertà e lidentità delle nazioni allasservimento politico ed economico imposto da Bruxelles. «Sovranismo» è la parola oggi più diffusa in campo politico, la risposta al fallimento dellUnione europea, che ha privato gli Stati della loro sovranità per sottometterli ai diktat dei mercati. Ma che cosa significa essere sovranisti? Paolo Becchi, che è stato fra i primi a sostenere e diffondere questidea, delinea in pagine rapide e sferzanti la strategia e le basi ideologiche di un nuovo progetto politico che contrappone la libertà e lidentità delle nazioni allasservimento politico ed economico imposto da Bruxelles. La globalizzazione ha tentato di farci sentire cittadini del mondo, ma ci siamo trovati semplicemente privi di patria. Ha predicato lallargamento della democrazia e ci ha reso schiavi delleurocrazia. Ha costruito per noi leconomia dei desideri, distruggendo la possibilità di soddisfare i bisogni veri: il lavoro, la salute, la sicurezza, listruzione. È ora di cambiare. LItalia deve ritrovare le proprie radici e le proprie tradizioni, in ununità non astratta, ma che valorizzi le comunità territoriali. Deve ricominciare a pensare in grande per tornare a essere grande. Un pamphlet lucido e corrosivo contro i vecchi partiti e i governi che hanno sacrificato gli interessi dei cittadini ai vincoli europei. Un appello appassionato alle nuove forze politiche, perché si impegnino in una rivoluzione che restituisca agli italiani la voglia di essere una nazione.

Claudio Bellini designer. Claudio Bellini lives and works in Milan, the city of design. As a child he already had a strong interest in creativity, through the work of his father Mario Bellini, a distinguished figure in Italian design, who was of great inspiration to him.

6.54 MB Dimensione del file
9788820066758 ISBN
Italia sovrana.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.thebluelions.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

ITALIA SOVRANA E FUORI DALL'EURO IN 2 GIORNI GRAZIE ALLO TSUNAMI TRUMP. By Valdo Vaccaro 23 Giugno 2020 Nessun commento · Share Tweet ... Special DAY USE offer is ideal if you require a room for a few hours: choose a room in Sovrana Hotel, 4 star hotel with spa near the sea!

avatar
Mattio Mazio

24 mar 2017 ... “Italia Sovrana, liberi dalla Ue, liberi dall'Euro, liberi di dire: prima gli Italiani”, il tema della manifestazione nazionale, annunciata da un ...

avatar
Noels Schulzzi

Dopo aver letto il libro Italia sovrana di Paolo Becchi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

avatar
Jason Statham

The latest Tweets from Italia Sovrana ن (@ItaIiaSovrana). Libera, Sociale e Popolare. Per la sicurezza Nazionale e per una Europa dei popoli. Contro la ... Italia sovrana. Paolo Becchi. E' ora che nasca uno Stato sovrano che difenda gli italiani contro lo strapotere dell'Unione europea, il ricatto dei mercati ...

avatar
Jessica Kolhmann

We would like to show you a description here but the site won’t allow us. Movimento popolare apartitico Italia Sovrana, e' nato nel 2020 da un gruppo di cittadini onesti e perbene che hanno deciso di mettersi in prima linea contro la vecchia politica corrotta ed incompetente, che stanno portando alla rovina il nostro magnifico paese, e rubando il futuro a milioni di italiani.